Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione a prestazione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo, iscritto con il num. 1638 all’Albo dei Fondi Pensione COVIP, ha deliberato di procedere alla selezione di un Service amministrativo, contabile e fiscale che assista e supporti il Fondo nelle attività. Le candidature, secondo le specifiche di cui al Bando di gara, dovranno pervenire unicamente per posta in plico chiuso con la dicitura esterna “SELEZIONE SERVICE AMMINISTRATIVO” presso gli Uffici del Fondo, Piazza San Carlo, 156 – 10121 Torino entro le ore 16:00 del giorno 6 ottobre 2023. Per info scrivi a fnd-pens-prestaz-defn-grp-isp@pec.intesasanpaolo.com
I candidati che invieranno all’indirizzo: fnd-pens-prestaz-defn-grp-isp@pec.intesasanpaolo.com debitamente compilata in tutte le parti la dichiarazione sostitutiva allegata potranno richiedere a mezzo PEC al medesimo indirizzo la documentazione integrale per la partecipazione (indicare nell’oggetto “Selezione service amministrativo”).