In ottemperanza alle istruzioni COVIP in materia di trasparenza (deliberazione del 22 dicembre 2020), si comunica che nell'area riservata del Portale Iscritto, sezione “Prospetti Covip”, è possibile consultare il “Prospetto fase di Accumulo” che ha cadenza annuale.
La finalità è quella di informare gli Iscritti sulle modalità di erogazione di un’eventuale prestazione integrativa corrisposta dal Fondo Pensione a Prestazione Definita del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Per chi non è iscritto al “Portale”, la comunicazione cartacea è in corso di postalizzazione.
Con l’occasione, si ricorda l’importanza di registrarsi al “Portale”, in quanto permette in modo semplice e digitale di consultare e scaricare i cedolini mensili, la Certificazione Unica e qualsiasi altro documento o comunicazione relativo alla propria posizione previdenziale integrativa.
Per registrarsi al “Portale”, occorre collegarsi al sito Internet www.pensionati.intesasanpaolo.com, cliccare su “Primo accesso? Clicca qui per registrarti” e seguire le istruzioni.
Per qualsiasi problema di natura tecnica o di utilizzo delle varie procedure del sito e per avere informazioni sul servizio, contattare l’Help Desk al numero 081/25231.11, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 oppure scrivere all'indirizzo: pensionati@intesasanpaolo.com.